Indirizzo: Piazza del Municipio 9
Telefono: 069365011
E-mail: segreteria@comunedinemi.rm.it
PEC: comunedinemi@pec.it
- Rendere disponibili e fornire informazioni relative all'attività della Provincia, ai servizi e alla struttura dell'Amministrazione;
- Favorire l'esercizio del diritto di informazione sul procedimento amministrativo, di partecipazione allo stesso e di accesso ai documenti amministrativi di cui alla legge 7 agosto 1990 n. 241;
- Promuovere la partecipazione dei cittadini, singoli, associati e delle imprese;
- Sostenere processi di ascolto, tesi alla individuazione dei bisogni e delle esigenze della comunità amministrata;
- Promuovere i processi interni di semplificazione delle procedure e di modernizzazione degli apparati;
- Diffondere la conoscenza delle disposizioni normative e amministrative;
- Verificare la qualità dei servizi e il gradimento degli stessi.
Mattina | Pomeriggio | |
Lunedi | 10.00 - 12.00 | 15.00 - 17.00 |
Martedi | 10.00 - 12.00 | |
Mercoledi | 10.00 - 12.00 | |
Giovedi | 10.00 - 12.00 | 15.00 - 17.00 |
Venerdi | 10.00 - 12.00 |